Arquata Logistic Services

Magazzini generali

La mission di Arquata Logistic Services è la gestione di supporto logistico rivolto ad operatori industriali nell’ambito degli stoccaggi.

Marco Cavalieri

Direttore commerciale

Manager con esperienza trentennale nel settore delle spedizioni e della logistica, si è specializzato nella valutazione e nell’impatto di supply chain e nella richiesta/offerta del cliente.

Socio fondatore e amministratore di On Time Consulting, società di partecipazioni e consulenza logistica.

È socio fondatore di Sinergy Cargo Management Italy, agenzia marittima, società di spedizione internazionali e consolidatore marittimo (NVOCC).

Ha ricoperto ruoli di management in importanti agenzie marittime, società di spedizione e società di armamento a Genova, fra le quali COSCO, CSA S.p.A., Fratelli Cosulich S.p.A.; ha avuto ruoli di responsabile dei rapporti con uffici corrispondenti ed armatori esteri, gestendo le relazioni con i fornitori, i rapporti commerciali con i clienti italiani ed esteri e la gestione dei reclami e delle pratiche amministrative.

Marco Cavalieri

Leonardo D’Amico

Responsabile operativo

Responsabile operativo con 30 anni di esperienza nel settore della logistica industriale presso importanti società del settore.
Esperto in gestione degli spazi, del personale diretto ed indiretto e del coordinamento della operatività giornaliera.

Romano Giacchero

Manager

Consulente nell’ambito della riorganizzazione e nell’implementazione dei traffici ferroviari con esperienza ultraventennale nel campo della logistica, ha ricoperto importanti ruoli dirigenziali nella gestione operativa e nello sviluppo commerciale di terminal presso importanti società del settore.

Arquata Logistic Services
& On Time Consulting

La società On Time Consulting detiene una quota di partecipazione qualificata in Arquata Logistic Services e ne gestisce l’attività.

Per maggiori informazioni, consulta il sito www.otc.srl.

Arquata Logistic Services
& UIRNet

Arquata Logistic Services è operatore logistico inserito nel “PROGETTO GENOVA” gestito da UIRNet.

UIRNet è un organismo di diritto pubblico e soggetto attuatore unico del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, costituito nel 2005, per la realizzazione e la gestione della Piattaforma Logistica Nazionale Digitale, un sistema di Intelligent Transport System (ITS) creato per concentrare dati ed erogare servizi di sistema a tutti gli operatori e stakeholders della logistica e dei trasporti.